Presentazione
- Catello Cavaliere
- TURISTA
- Anti-spam: 42
Presentazione
Ciao a tutti, grazie per avere accettato la mia iscrizione. Mi chiamo Paolo Cavaliere Catello, sono di Napoli vivo in Cicciano, ho 46 anni, sono sposato con Okasana nazionalità ucraina, citta Natale Ternopil, ed abbiamo una splendida bimba di 8 mesi tra l'altro nostra prima figlia in assoluto. Marta nostra figlia ha la doppia cittadinanza, ed ha ovviamente la residenza in ternopil, ci sono stato svariate volte anche per 3 mesi di seguito, ma abbiamo deciso dopo tantissima riflessione di trasferirci a vivere per sempre in ternopil. Ho preparato tutti i doc per richiedere il visto D per avvicinamento familiare con la classica procedura richiesta dal consolato ucraino in Italia. Spero secondo i piani di partire per il 10 luglio.
-
- ESPERTO
Re: Presentazione
Benvenuti, tantissimi auguri, e buona permanenza in questo splendido paese di gente semplicemente vera!
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
-
- Admin
Benvenuto nel forum
Compenso l'ottimismo sfrenato di Gianmarco58 dicendoti un semplice: in bocca al lupo!
Compenso l'ottimismo sfrenato di Gianmarco58 dicendoti un semplice: in bocca al lupo!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Benvenuto nel forum
Auguri per il futuro
Auguri per il futuro
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- Koros
- ESPLORATORE
Ciao,
Tanti auguri per tutto.
Tanti auguri per tutto.
- dreamcatcher
- Admin
Benvenuto nel forum!
-
- VIAGGIATORE
Benvenuto e tanti auguri per il tuo prossimo trasloco.
Ternopil e' in bel posto per crescere un bambino (asili, parchi, tranquillita', brava gente), credo che dopo il necessario periodo di ambientamento ti troverai molto bene.
Ternopil e' in bel posto per crescere un bambino (asili, parchi, tranquillita', brava gente), credo che dopo il necessario periodo di ambientamento ti troverai molto bene.
-
- Admin
Ciao e benvenuto sul forum!!!
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Ciao benvenuto sul forum-
Lvov e una bella città, con un modernissimo aeroporto e anche un bellissimo stadio di calcio che purtroppo sembra una cattedrale nel deserto.
Invidio molto la tua scelta di andare a vivere in Ucraina,mi piacerebbe capire questa tua scelta visto che ti sei sposato e hai una figlia di 8 mesi.
Sei pensionato e preferisci per i costi vivere in Ucraina?
Non sei pensionato e cerchi lavoro in Ucraina?
Prenderai la residenza in Ucraina o preferisci avere la residenza in Italia e fare sei mesi in Ucraina e sei in Italia?
Se opti per la residenza in Ucraina hai pensato all'assistenza sanitaria?
Lvov e una bella città, con un modernissimo aeroporto e anche un bellissimo stadio di calcio che purtroppo sembra una cattedrale nel deserto.
Invidio molto la tua scelta di andare a vivere in Ucraina,mi piacerebbe capire questa tua scelta visto che ti sei sposato e hai una figlia di 8 mesi.
Sei pensionato e preferisci per i costi vivere in Ucraina?
Non sei pensionato e cerchi lavoro in Ucraina?
Prenderai la residenza in Ucraina o preferisci avere la residenza in Italia e fare sei mesi in Ucraina e sei in Italia?
Se opti per la residenza in Ucraina hai pensato all'assistenza sanitaria?
troviamoci50
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Scusami ho confuso la città Termopil e non Lvov.
Termopil e una bella città e dalla stazione dei bus si parte per tutta l'Ucraina e anche per l'Europa.
Le domande sono le stesse.
Termopil e una bella città e dalla stazione dei bus si parte per tutta l'Ucraina e anche per l'Europa.
Le domande sono le stesse.
troviamoci50
- andrey
- MODERATORE
Benvenuto
Laskavo prosimo
Vai avanti che appena posso trasloco anche io.
Laskavo prosimo
Vai avanti che appena posso trasloco anche io.
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
-
- ESPERTO
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Quanto tempo ci rimane per organizzare le difese? Va beh che ci sono 806 km di distanza fra Lvov e Odessa, un altro stato direi .... adesso sono appena tornato dalla montagna e vado finalmente proprio a leggermi le dispense di storia regionale galiziana applicata al resto del mondo somministrateci gratuitamente dal fido andrey
Benvenuto al nuovo amico e buona fortuna...quando si vedono persone coraggiose che mettono in atto scelte così radicali sappiamo che per l'Ucraina c'è ancora speranza ma che l'Italia ormai è un cadavere.
Benvenuto al nuovo amico e buona fortuna...quando si vedono persone coraggiose che mettono in atto scelte così radicali sappiamo che per l'Ucraina c'è ancora speranza ma che l'Italia ormai è un cadavere.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- MASTER
Benvenuto sul forum e in bocca al lupo per tutto il resto
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
- andrey
- MODERATORE
Non dispero che si possa cambiare opinioni e modi di vedere le cose
Il nome della mia citta'di adozione ricordo che si scrive e pronuncia L'viv
Il nome della mia citta'di adozione ricordo che si scrive e pronuncia L'viv
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera