WIZZAIR E NON SOLO
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: WIZZAIR E NON SOLO
Nessuno lo ammetterà mai, ma è il solito scontro generazionale: i giovani dicono che è colpa dei pensionati (prima era sempre dei sindacati) i pensionati che non devono mantenere i giovani sfruttati e sottopagati (6 euro all'ora fra un po' neanche gli africani che raccolgono i pomodori li prendono) si godono il meritato riposo in comodità.
E' una ruota che gira, arriverà anche il vostro turno.
E poi: chi ha la comodità e non la usa, nessun prete lo assolve!
E' una ruota che gira, arriverà anche il vostro turno.
E poi: chi ha la comodità e non la usa, nessun prete lo assolve!
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
- peterthegreat
- ESPERTO
C'e' gente che fa dei sit-in perché fanno fare palloni da calcio a dei bambini di 6 anni, poi sono contenti di andare a Londra con 30 €, e non si chiedono il perché.
Magari alla Hostess gli danno 500 € di stipendio e il resto lo deve tirare fuori dalle lotterie di bordo.
Se dovessero rispettare le regole sindacali, con corsi e varie durerebbero 2 giorni.
Sono come quelli che che vanno a Sharm perché l'Italia e' cara, al cameriere egiziano bastano 100 dollari al mese, a quello italiano al datore di lavoro ballano almeno 3000€.
Nessuno regala niente, chi tiene delle tariffe basse non e' più bravo di altri, ma lo fa' a discapito del personale.
Magari a qualcuno non gliene frega un x....x, a me si.
Un volo dalla Spagna all' Ucraina con scalo (1 notte) a 200 € mi sembra congruo e coerente.
Magari alla Hostess gli danno 500 € di stipendio e il resto lo deve tirare fuori dalle lotterie di bordo.
Se dovessero rispettare le regole sindacali, con corsi e varie durerebbero 2 giorni.
Sono come quelli che che vanno a Sharm perché l'Italia e' cara, al cameriere egiziano bastano 100 dollari al mese, a quello italiano al datore di lavoro ballano almeno 3000€.
Nessuno regala niente, chi tiene delle tariffe basse non e' più bravo di altri, ma lo fa' a discapito del personale.
Un volo dalla Spagna all' Ucraina con scalo (1 notte) a 200 € mi sembra congruo e coerente.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
- Ciorni.voran
- MODERATORE
O'Leary aveva anche tentato di far viaggiare la gente in piedi per i voli fino a un'ora per stipare le persone come polli in batteria e di pagare 1 € per andare in bagno.Il passo successivo era legarli alle ali con la tuta da sci e la maschera ad ossigeno.
Io per una tariffa a 200 € su Odessa con Austrian ci faccio la firma, il problema è che non c'è nemmeno quella.Vai dai 287 senza bagagli in inverno a tariffe prossime ai 400 €.Quest'anno vado in Montenegro al mare con il traghetto poi volo a Odessa da li e torno dopo metà settembre da Chisinau.![Smile :)](./images/smilies/smile.gif)
Io per una tariffa a 200 € su Odessa con Austrian ci faccio la firma, il problema è che non c'è nemmeno quella.Vai dai 287 senza bagagli in inverno a tariffe prossime ai 400 €.Quest'anno vado in Montenegro al mare con il traghetto poi volo a Odessa da li e torno dopo metà settembre da Chisinau.
![Smile :)](./images/smilies/smile.gif)
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- ESPERTO
Ricevuto amico mio! ![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
peterthegreat ha scritto:Un volo dalla Spagna all' Ucraina con scalo (1 notte) a 200 € mi sembra congruo e coerente.
Ecco, detto tutto.Ciorni.voran ha scritto:Io per una tariffa a 200 € su Odessa con Austrian ci faccio la firma, il problema è che non c'è nemmeno quella.
Bravo hai centrato perfettamente il problema.peterthegreat ha scritto:Magari alla Hostess gli danno 500 € di stipendio e il resto lo deve tirare fuori dalle lotterie di bordo.
[...]
Ora, sarebbe bello trovare anche la soluzione.
Perchè a differenza tua e di altri a cui questo approccio non piace, la maggioranza degli affari nel mondo gira proprio così.
E anche ammesso che rinunciassi anche io a volare low cost, per rispetto all'hostess sottopagata (e quindi a me, ugualmente sottopagato), non cambierei il sistema di una virgola. O pensi che in lufthansa i dipendenti siano pagati il giusto? Non ci credo.
La realtà è che si dà valore (anzi prezzo) solo alle cose, quando se ne dà.
In questo c'è un bel testa a testa tra noi e l'Ucraina.
Non penso che la colpa sia DEI pensionati. Penso piuttosto che la colpa sia di chi con molta ipocrisia ha badato (e bada) solo al proprio interesse e fa di tutto perchè la gente pensi in un'ottica tipicamente ucraina, ovvero siste solo l'oggi, al domani ci penseremo domani.Gianmarco58 ha scritto:Nessuno lo ammetterà mai, ma è il solito scontro generazionale: i giovani dicono che è colpa dei pensionati (prima era sempre dei sindacati) i pensionati che non devono mantenere i giovani sfruttati e sottopagati (6 euro all'ora fra un po' neanche gli africani che raccolgono i pomodori li prendono) si godono il meritato riposo in comodità.
Tu fai l'esempio degli africani che raccolgono i pomodori, ma ti garantisco che gli farebbero gestire anche una rete informatica se rinunciassi io ai miei sei euro.
Siamo arrivati al punto che si applaude ai genitori che imbiancano i muri della scuola gratis, mentre tra di loro ci sono anche degli imbianchini che sono senza lavoro, 'perchè non c'è lavoro'
Si è arrivati al punto che ogni cosa che fa risparmiare viene venerata come fosse la trovata del secolo.
Il primo a essere contrario a questo sistema sono io.
Però alternativa ai voli low cost non ne ho, e come me centinaia di migliaia di persone costrette a muoversi, non parlo di chi va a farsi la vacanza per il gusto di farlo.
Se fossi sicuro che UIA fa pagare 300 euro un biglietto perchè da lì trae le risorse per pagare uno stipendio decente ai suoi dipendenti, inviterei tutti a fare la hola ogni volta che si sale sulla scaletta per andare a bordo.
Ma quei poveracci sono sicuro che prendono meno di quanto Oleary dà ai suoi, e non hanno nemmeno la lotteria per arrotondare.
E sinceramente, se mi può far schifo l'idea che c'è dietro Ryanair, quella che si nasconde dietro UIA (e compagnia bella) non è che mi fa sentire meglio, anzi.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Ecco guardavo con UIA se prenoti con 10 , 8 o 6 mesi di anticipo hai delle tariffe vantaggiosissime...naprimier un Bologna - Lvov 18 maggio 2018 con ritorno il 28 al modico prezzo di 59,62 € A/R...più di così...x....x Ryanair.Voli da Bologna, Milano (Bergamo), Roma e Venezia per Kiev o Lvov...senza gratta e vinci e senza trombette.
-http://www.flyuia.com/eng/lowcosts-eur. ... GwodcZ0Ckg
Voli interni da 9 a 27 € con le stesse modalità di prenotazione.
-http://www.flyuia.com/eng/lowcosts-eur. ... GwodcZ0Ckg
Voli interni da 9 a 27 € con le stesse modalità di prenotazione.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
- dreamcatcher
- Admin
Sì Ciorni, se ne era accennato qualche pagina fa.
In effetti è conveniente, alla fine come ho detto anche a mio suocero, tanto vale prenotare oggi per l'anno prossimo. Se per qualsiasi motivo non si viaggia, male che vada si buttano cinquanta euro che, considerati i mille da sborsare per prenotazioni 'normali', non sono niente.
In effetti è conveniente, alla fine come ho detto anche a mio suocero, tanto vale prenotare oggi per l'anno prossimo. Se per qualsiasi motivo non si viaggia, male che vada si buttano cinquanta euro che, considerati i mille da sborsare per prenotazioni 'normali', non sono niente.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Penso anch'io...adesso studio una combinazione per Odessa così vi raggiungo per il cenone di Capodanno di mezzogiorno
...io sto seduto vicino a Gianmarco chiaramente ![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Surprised :o](./images/smilies/surprised.gif)
-
- ESPERTO
Due bottiglie di Barolo sono già nel padval, (ma queste scadono a metà settembre
) per Capodanno devo provvedere.
Già Voran, sediamo vicini ma io sto alla destra o alla SINISTRA?![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
Già Voran, sediamo vicini ma io sto alla destra o alla SINISTRA?
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Il barolo è troppo padronale, ci facciamo con il lambrusco
.Al centro mettiamo Dream, li non si sbaglia...Vittorio alla mia destra a te il posto d'onore a sinistra, io sfuggo agli schemi classici anche se ho un passato da rivoluzionario...al massimo ruotiamo durante il pranzo.Con il vino devo andarci piano che mi stimola la peristalsi intestinale...dopo son dolori in tutti i sensi:D .Al massimo scateniamo Vittorio così dopo andiamo a fare un picchetto davanti alla Casa dei Sindacati con -30.
-
- ESPERTO
Qui il lambrusco non lo trovo, il più popolare dei vini che trovo alla Metro è il barbera (il mio pensiero va a Giorgio Gaber con lo Champagne). A Odessa i -30 non li ho mai trovati, al massimo -15 -20.
I posti a sedere mi sembrano azzeccati, soprattutto quello di Don Abbondio al centro, anche Vittorio a destra è un posto congruo...
In quanto ai picchetti bisogna spiegare che non sono quelli che si piantano nel terreno per legare le canadesi!
I posti a sedere mi sembrano azzeccati, soprattutto quello di Don Abbondio al centro, anche Vittorio a destra è un posto congruo...
In quanto ai picchetti bisogna spiegare che non sono quelli che si piantano nel terreno per legare le canadesi!
- vittorio_guido
- ESPERTO
Io ci sto, ok anche per la destra
se gli paghiamo il biglietto viene sicuramente anche Pietro![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
se gli paghiamo il biglietto viene sicuramente anche Pietro
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- dreamcatcher
- Admin
A proposito di wizzair, hanno un call center a pagamento che è un salasso, ma devo dire che è molto efficiente.
Ieri mi hanno modificato una prenotazione in due minuti. Bravi.
Tornando a Ryanair, il ministro delle infrastrutture mette la mano sul fuoco: 'ryanair arriverà in ucraina entro la fine dell'anno'
h**p://espreso.tv/news/2017/07/27/omelyan_rozpoviv_koly_ryanair_povernetsya_do_ukrayiny
Ieri mi hanno modificato una prenotazione in due minuti. Bravi.
Tornando a Ryanair, il ministro delle infrastrutture mette la mano sul fuoco: 'ryanair arriverà in ucraina entro la fine dell'anno'
h**p://espreso.tv/news/2017/07/27/omelyan_rozpoviv_koly_ryanair_povernetsya_do_ukrayiny
-
- MASTER
- Contatta:
i veri eroi ucriani sono in turchia
-http://espreso.tv/news/2017/07/28/ukray ... nym_gradom
-http://espreso.tv/news/2017/07/28/ukray ... nym_gradom
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
-
- MASTER