@ Ciorni. Non ho letto il tuo ultimo intervento quando ho scritto il mio. Mi sembra che frà quanto hai scritto e quanto scritto da Buccellato vi sono delle "discrepanze". Di aviazione non ne capisco niente.
Indipendentemente dal fatto se hai ragione tu o Buccellato a me, avendo studiato economia, mi hanno insegnato che se un'azienda è in perdita deve depositare i bilanci e, a dipendenza del parere del giudice, essere messa in liquidazione.
Non capisco perchè un'Alitalia deve essere mantenuta in vita artificialmente a scapito del contribuente italiano o a scapito del debito pubblico (per favorire i soliti noti, espressione che piace tanto a diversi utenti quando parlano di Ucraina).
Altra recente schifezza la questione Veneto Banca. Io quei pochi soldi che ho li ho guadagnati lavorando onestamente, ci ho pagato tutte le imposte dovute, che nessuno me li tocchi.
Una gradita sorpresa, quando mi sono trasferito in Moldavia e non lo sapevo, non lavorando in Moldavia e non avendo intestato proprietà immobiliari (per prudenza è tutto intestato alla mia compagna) non sono soggetto fiscale in Moldavia. In pratica non sono soggetto fiscale da nessuna parte.
Un giorno, scherzando con un commercialista milanese, gli ho detto che ho trovato la Montecarlo dei poveri
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)