Marco
- PIER68
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 42
Marco
Ciao a tutti,
è innanzitutto doveroso farvi i complimenti per il forum, semplice, utile e sempre aggiornato magnificamente.....bravi
Sono della provincia di Bergamo e da circa 9 mesi ho conosciuto una ragazza ucraina più precisamente di Obukhiv, una paese abbastanza grosso a circa 20km dalla capitale. Questa estate insieme a lei sono stato per 7 giorni a Bucovel, un posto straordinario che non ha nulla da invidiare alle nostre piu' famose e rinomate località montane, e poi per altri 7 proprio nella sua città con visita quotidiana alla splendida Kiev.
Momentaneamente dovro' fare la spola tra milano e Kiev perché per motivi assurdi lei momentaneamente non puo' tornare in Italia, il suo ex dopo averla vessata per diversi anni e picchiata l'ha pure denunciata per sottrazione di minore. Non credevo a questa storia, gli atti processuali invece dicono proprio questo. Ora c'è solo da aspettare la sentenza del tribunale ucraino per avere la possibilità di riprendere a viaggiare con il minore.
Detto questo mi sono innamorato delle zone che ho visitato tant'è che mi balena in testa l'idea di prendere una casa proprio a Kiev oppure nel suo paese. Qualcuno sa indirizzarmi ? conoscete Obukiev ?
grazie ancora....
è innanzitutto doveroso farvi i complimenti per il forum, semplice, utile e sempre aggiornato magnificamente.....bravi
Sono della provincia di Bergamo e da circa 9 mesi ho conosciuto una ragazza ucraina più precisamente di Obukhiv, una paese abbastanza grosso a circa 20km dalla capitale. Questa estate insieme a lei sono stato per 7 giorni a Bucovel, un posto straordinario che non ha nulla da invidiare alle nostre piu' famose e rinomate località montane, e poi per altri 7 proprio nella sua città con visita quotidiana alla splendida Kiev.
Momentaneamente dovro' fare la spola tra milano e Kiev perché per motivi assurdi lei momentaneamente non puo' tornare in Italia, il suo ex dopo averla vessata per diversi anni e picchiata l'ha pure denunciata per sottrazione di minore. Non credevo a questa storia, gli atti processuali invece dicono proprio questo. Ora c'è solo da aspettare la sentenza del tribunale ucraino per avere la possibilità di riprendere a viaggiare con il minore.
Detto questo mi sono innamorato delle zone che ho visitato tant'è che mi balena in testa l'idea di prendere una casa proprio a Kiev oppure nel suo paese. Qualcuno sa indirizzarmi ? conoscete Obukiev ?
grazie ancora....
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
Re: Marco
Benvenuto nel forum!
Qualcosa riguardo le tue domande è già stata scritta e potrà esserti utile, per il resto, mi sa che sei capitato nel posto giusto.
Qualcosa riguardo le tue domande è già stata scritta e potrà esserti utile, per il resto, mi sa che sei capitato nel posto giusto.
-
- ESPERTO
- Barry
- MASTER
Benvenuto!
Se per "prendere" intendi comprare credo il tuo desiderio sia legittimo , ma è quello che è venuto a molti sull'entusiasmo delle prime visite , e che poi pochi hanno realizzato.
Mano a mano che scoprirai gli intoppi sulla tua strada il deisderio si affievolirà di sicuro.
Se invece intendi affittare , se ti aiuta la tua compagna è semplicissimo da fare!
In bocca al lupo comunque!!
Se per "prendere" intendi comprare credo il tuo desiderio sia legittimo , ma è quello che è venuto a molti sull'entusiasmo delle prime visite , e che poi pochi hanno realizzato.
Mano a mano che scoprirai gli intoppi sulla tua strada il deisderio si affievolirà di sicuro.
Se invece intendi affittare , se ti aiuta la tua compagna è semplicissimo da fare!
In bocca al lupo comunque!!
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Ciao e benvenuto in famiglia
Sulle varie domande apri post specifici o continua altri già esistenti.
Dalla casa al bimbo.
Ciao
Vitto'
Sulle varie domande apri post specifici o continua altri già esistenti.
Dalla casa al bimbo.
Ciao
Vitto'
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- Admin
Benvenuto nel forum .
Non voglio metterti inutili pulci in testa, ma neanche dare per scontato quello che ci racconta una sola campana.
Buona fortuna, ma occhi ben aperti !!
Se risulta perfino dagli atti processuali, ti sei posto la domanda che magari sia vero?PIER68 ha scritto:il suo ex ............................l'ha pure denunciata per sottrazione di minore. Non credevo a questa storia, gli atti processuali invece dicono proprio questo
Non voglio metterti inutili pulci in testa, ma neanche dare per scontato quello che ci racconta una sola campana.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- PIER68
- VIAGGIATORE
Ciao Forrest e grazie per la risposta.Forrest Gump ha scritto:Benvenuto nel forum .Se risulta perfino dagli atti processuali, ti sei posto la domanda che magari sia vero?PIER68 ha scritto:il suo ex ............................l'ha pure denunciata per sottrazione di minore. Non credevo a questa storia, gli atti processuali invece dicono proprio questo
Per atti processuali intendevo che il suo ex è già stato condannato dalla Corte D'appello in sede di reclamo della Presidenziale, Corte che ha accolto in toto le richieste della mia compagna sottolineando il fatto che l'allontanamento del minore è stato consentito dal padre. Ora dobbiamo attendere le decisioni del giudice istruttore e dell'organo giudicante ucraino competente in questo caso.
Aggiungo anche che la madre ha piu' volte invitato il padre a Kiev per riprendere i rapporti con il figlio ricevendo in cambio sempre risposte negative.
-
- Admin
Adesso è più chiaro, la sua versione è suffragata (e non smentita come pensavo) dagli atti processuali
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- andrey
- MODERATORE
Benvenuto
Laskavo prosimo
Laskavo prosimo
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA