WIZZAIR E NON SOLO
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: WIZZAIR E NON SOLO
Intanto Ryanair nel caos...
Sul sito abbiamo dei profeti?
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- MASTER
- Contatta:
e nel basso mi appare "mistralair 49€ firenze-bari"vittorio_guido ha scritto:Intanto Ryanair nel caos...
non e per caso ?
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
-
- MASTER
- Anti-spam: 42
ma io vedo che ernesto sparalesto c'ha sempre du aerei e basta. Le possibilità sono due: o, dopo Ryanair che ha inventato il calendario di otto mesi per far volare i piloti al max d'estate e metterli in ferie l'inverno, l'Ernesto porta le giornate 48h e due aerei volano per quattro, oppure fa le fermate a richiesta, si parte da bergamo, si va a Pisa poi a tirana e quindi a Kiev con lo stesso volo
- peterthegreat
- ESPERTO
AVVISO:
Dal 1° di ottobre con la MAY la carta di imbarco al check in ha un costo di 10 €, non l'ho fatta online perché prima con i bambini e gli animali il sistema non lo permetteva, adesso riconosce automaticamente chi viaggia con animali e assegna direttamente i posti in fondo.
Dal 1° di ottobre con la MAY la carta di imbarco al check in ha un costo di 10 €, non l'ho fatta online perché prima con i bambini e gli animali il sistema non lo permetteva, adesso riconosce automaticamente chi viaggia con animali e assegna direttamente i posti in fondo.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- ESPLORATORE
- Contatta:
Ci sono altre soluzioni oltre a Ukraine International Airline? A me WizzAir non mi viene proposto dai portali di volo da Milano
- marcovr
- ESPERTO
Si, ma da Bergamo con Ernest airlines!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- dreamcatcher
- Admin
Di solito wizzair viene inserito tra le opzioni offerte dai motori di ricerca dei voli. Ovviamente, con wizzair devi fare scalo. Poi dipende da dove sei diretto. Wizz vola su Kiev e Lviv.
Se proprio le opzioni wizzair non le trovi, vai sul loro sito. Selezionando 'date flessibili' ti verrà proposto un calendario mensile dove puoi scegliere le tariffe più basse. Ripeto, devi fare scalo da qualche parte.
Se proprio le opzioni wizzair non le trovi, vai sul loro sito. Selezionando 'date flessibili' ti verrà proposto un calendario mensile dove puoi scegliere le tariffe più basse. Ripeto, devi fare scalo da qualche parte.
-
- ESPLORATORE
- Contatta:
Ho visto sul sito, è molto buona peccato che fa voli solo il sabato e il lunedì ed io avevo intenzione di partire mercoledì/giovedì e tornare martedì/mercoledì, non farmi un weekend di 2 ggmarcovr ha scritto:Si, ma da Bergamo con Ernest airlines!!
Ho trovato qualcosa da Monaco(Germania), ti ringrazio. Devo vedere se riesco a combinare magari con Flixbus di andare a Monaco in maniera economica a questo punto, perchè altrimenti non ho molti scali disponibili e preferirei non fare scalo 'via aereo' perchè senò c'é la chance perdano il bagaglio magari. Vorrei essere sicuro viaggi sempre con me.Di solito wizzair viene inserito tra le opzioni offerte dai motori di ricerca dei voli. Ovviamente, con wizzair devi fare scalo. Poi dipende da dove sei diretto. Wizz vola su Kiev e Lviv.
Del volo delle 4:40 di FlyUIA da Milano a Kiev, nessuno ha esperienza? Consigliate di evitare FlyUia come la peste?
- dreamcatcher
- Admin
La May è una buona compagnia, non è da evitare come la peste.
Se gli orari ti sono comodi e il prezzo anche, considerato il volo diretto, non vedo perchè dovresti evitarla.
Se gli orari ti sono comodi e il prezzo anche, considerato il volo diretto, non vedo perchè dovresti evitarla.
-
- ESPLORATORE
- Contatta:
Avevo letto recensioni non positivissime e costicchia il doppio di quelle che mi avete menzionato.dreamcatcher ha scritto:La May è una buona compagnia, non è da evitare come la peste.
Tuttavia, tralasciando il prezzo ho un brutto presentimento. Questo maledetto volo delle 4:40 da Milano a Kiev che mi propongono gli scanner di voli, non lo riesco a trovare effettivamente da nessuna parte. Pure nel sito di monitoraggio di voli internazionali non risulta nessun volo a quell'ora da Milano a Kiev. Ho paura si siano scordati di comunicarne la cancellazione quelli di FlyUIA!! non vorrei scoprirlo sulla mia pelle, per cui cercavo conferme!
P.s: nessuno si è sparato 30 ore di Flixbus da Milano a Lviv invece vero?! con cambio a Praga
- dreamcatcher
- Admin
I prezzi di FlyUia sono in linea con quelli delle altre compagnie, anzi inferiori a molte altre tipo austrian.
Se acquistati con grande anticipo, sono prezzi low cost. L'Ucraina non è un Paese che si raggiunge con voli a 9.99, tanto per capirci.
Il volo delle 4 del mattino c'è, acquistalo direttamente dal loro sito che risparmi.
Tra l'altro, vai a Kiev. Se c'è un posto, uno, in Ucraina che sia servito in maniera decente è proprio la capitale. Forse Lviv. Dovessi andare io a Kiev non starei a pensarci su troppo.
Se acquistati con grande anticipo, sono prezzi low cost. L'Ucraina non è un Paese che si raggiunge con voli a 9.99, tanto per capirci.
Il volo delle 4 del mattino c'è, acquistalo direttamente dal loro sito che risparmi.
Tra l'altro, vai a Kiev. Se c'è un posto, uno, in Ucraina che sia servito in maniera decente è proprio la capitale. Forse Lviv. Dovessi andare io a Kiev non starei a pensarci su troppo.
-
- ESPLORATORE
- Contatta:
Ok grazie mille! Scusami se dico cose "scontate"
- vittorio_guido
- ESPERTO
dreamcatcher ha scritto:I prezzi di FlyUia sono in linea con quelli delle altre compagnie, anzi inferiori a molte altre tipo austrian.
Guido tranquillo, solo che abbiamo casi umani (io dream gianmarco ciorni...) che per raggiungere il sud del paese (Odessa Nikolayev ecc..) impiegano 2 giorni di viaggio tra aerei taxi autobus.... metterei la firma a farmi 30 ore di autobus viareggio-odessa..
Quest'anno andremo a kiev da pisa (scalo intermedio a Monaco) il 21 dicembre, partiremo a mezzogiorno da pisa per arrivre a kiev a mezzanotte... A kiev le opzioni sono 2, taxi (come un anno fa) per arrivare ad odessa il giorno dopo verso le 8-9 del mattino oppure treno (da prendere in centro a kiev ) all'alba e arrivare ad Odessa verso le 19 del 22...... Drem non ne parliamo a tutto ciò deve aggiumgere ore di marsrukta o taxi per il paesello..
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Sono partito da Treviso domenica 19/11 alle h. 7.30 con Wizzair per Suceava e dopo per Cernivci, arrivato al bazar di Cernivci per spese varie alle h.13 locali. Da Suceava a Siret taxi.
Costo voli in 2 60€ a/r, taxi Suceava frontiera Sitet 30€. Ritorno domenica 26. Ho già prenotati allo stesso prezzo per Pasqua ortodossa. Per Odessa la strada migliore è Iaşi autostazione e bus per Chiscinau e dopo per Odessa. Ancora meglio per Chiscinau sempre con wizzair ma il costi sale.
Costo voli in 2 60€ a/r, taxi Suceava frontiera Sitet 30€. Ritorno domenica 26. Ho già prenotati allo stesso prezzo per Pasqua ortodossa. Per Odessa la strada migliore è Iaşi autostazione e bus per Chiscinau e dopo per Odessa. Ancora meglio per Chiscinau sempre con wizzair ma il costi sale.
troviamoci50
-
- ESPLORATORE
- Contatta:
Accidenti! ahahahah, che storia! Chiederò allora alla mia amica di Mikolaiv(qualcosa del genere) come fa lei quando torna a casa!!
Complimenti per la pazienza
Complimenti per la pazienza