WIZZAIR E NON SOLO
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Re: WIZZAIR E NON SOLO
Beh, il 30% non è affatto male, specie in questa parte della stagione.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
- Contatta:
Ho prenotati due posti Treviso Suceava ar domenica scorsa e ho pagato 3€ in meno. Promozione 30%/
troviamoci50
-
- ESPLORATORE
Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivata una mail da parte di UIA, dove mi avvisano che i miei voli da Venezia ad Ivano Frankivsk e da Ivano Frankivsk a Venezia del 26 maggio e 1°Giugno sarebbero stati cancellati.
Controllando sul sito di UIA ho notato che tale rotta sembra non esistere più, anche se l'utlimo volo risale al 19 Maggio scorso; inoltre nell'orario stagionale presente sul sito dell'aeroporto di Venezia non compare più Ivano Frankivsk nella lista delle destinazioni.
Qualcuno di voi conosce il motivo di tale soppressione della tratta?
Grazie.
Saluti.
Simone
ieri mi è arrivata una mail da parte di UIA, dove mi avvisano che i miei voli da Venezia ad Ivano Frankivsk e da Ivano Frankivsk a Venezia del 26 maggio e 1°Giugno sarebbero stati cancellati.
Controllando sul sito di UIA ho notato che tale rotta sembra non esistere più, anche se l'utlimo volo risale al 19 Maggio scorso; inoltre nell'orario stagionale presente sul sito dell'aeroporto di Venezia non compare più Ivano Frankivsk nella lista delle destinazioni.
Qualcuno di voi conosce il motivo di tale soppressione della tratta?
Grazie.
Saluti.
Simone
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
Sicuro che la tratta sia stata cancellata?
Io ho messo una data a caso, trovando il volo del 10/08 a 148 USD, il volo del 12/08 a 206 USD...
http://booking.flyuia.com/en/familyFare ... bccfc02e86
Nelle news invece si dà risalto al diretto Bergamo-Kiev
http://www.flyuia.com/eng/company/ukrai ... category=1
di cui si parlava in interventi precedenti, prezzo standard di 176 euro a tratta e possibilità di acquisto (con 10 mesi di anticipo) di biglietto low cost a 30 euro a tratta .
Io ho messo una data a caso, trovando il volo del 10/08 a 148 USD, il volo del 12/08 a 206 USD...
http://booking.flyuia.com/en/familyFare ... bccfc02e86
Nelle news invece si dà risalto al diretto Bergamo-Kiev
http://www.flyuia.com/eng/company/ukrai ... category=1
di cui si parlava in interventi precedenti, prezzo standard di 176 euro a tratta e possibilità di acquisto (con 10 mesi di anticipo) di biglietto low cost a 30 euro a tratta .
-
- ESPLORATORE
La tratta Venezia - Ivano Frankivsk con volo diretto è stata soppressa.
Infatti potrai vedere anche nelle date che riportavi tu in precedenza, che viene effettuato il volo Venezia - Kiev e successivamente il volo Kiev - Ivano Frankivsk.
Infatti potrai vedere anche nelle date che riportavi tu in precedenza, che viene effettuato il volo Venezia - Kiev e successivamente il volo Kiev - Ivano Frankivsk.
- dreamcatcher
- Admin
Non avevo notato, hai ragione.
(cancello il link dal post precedente, anche perchè dice 'sessione scaduta')
Che dire... sarà per il visa free
L'impressione che ho è che Mau tenda a utilizzare kiev come unico aeroporto per i voli internazionali, per poi collegare altre città dell'ucraina con voli interni. La stessa cosa accade con Odessa.
(cancello il link dal post precedente, anche perchè dice 'sessione scaduta')
Che dire... sarà per il visa free
L'impressione che ho è che Mau tenda a utilizzare kiev come unico aeroporto per i voli internazionali, per poi collegare altre città dell'ucraina con voli interni. La stessa cosa accade con Odessa.
-
- MASTER
probabilmente aveva valori di riempimento troppo bassi e ahnno preferito cancellare il collegamento e rimborsare.
mi pare fosse previsto utilizzare l'embraer 190 su questa tratta.
Se noti gli ultimi incrementi sui collegamenti di Uia per l'Italia sono in orario notturni. stanno spremendo gli aerei perchè ne hanno pochi
mi pare fosse previsto utilizzare l'embraer 190 su questa tratta.
Se noti gli ultimi incrementi sui collegamenti di Uia per l'Italia sono in orario notturni. stanno spremendo gli aerei perchè ne hanno pochi
-
- ESPLORATORE
Comunque, per concludere la vicenda, al posto del rimborso mi hanno riprenotato i posti sul volo diretto Venezia - Kiev andata e ritorno, quindi dal mio punto di vista la cancellazione è stata una manna.
- fabris
- VIAGGIATORE
secondo voi quale e' la compagnia piu conveniete per volo di sola andata....per kiev?sembra l ucrainan airlines...
- vittorio_guido
- ESPERTO
Fabris hai provato a presentarti nell'apposita sezione?
Ti assicuro che stai battendo tutti i record mondiali di richiami
Ti assicuro che stai battendo tutti i record mondiali di richiami
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- dreamcatcher
- Admin
Pare che sia stato firmato un accordo tra l'aeroporto di Boryspol e Ryanair, superando quindi gli ostacoli alle trattative dovuti principalmente ai prezzi esosi richiesti dallo scalo ucraino alla compagnia irlandese.
Gli esperti di aviazione ne sapranno sicuramente di più. Quello che è certo è che prima che i voli siano operativi passerà parecchio tempo.
h**p://espreso.tv/news/2017/07/05/quotboryspilquot_pidpysav_ugodu_z_ryanair
Gli esperti di aviazione ne sapranno sicuramente di più. Quello che è certo è che prima che i voli siano operativi passerà parecchio tempo.
h**p://espreso.tv/news/2017/07/05/quotboryspilquot_pidpysav_ugodu_z_ryanair
-
- ESPERTO
manca ancora l'accordo tra l'aeroporto di Borispyl e Ryanair.
Il vettore aereo chiede ulteriore riduzione delle tariffe aeroportuali e la compentenza della Corte Arbitrale di Londra, con applicazione del diritto inglese, per la soluzione delle eventuali controversie.
Il Direttore generale di Boryspil sostiene l'incompatibilita' di una ulteriore riduzione delle tariffe con le logiche economiche dell'aeroporto e difende la competenza del giudice ucraino. Proseguono le trattative.
xxx.biz.censor.net.ua/events/3029261/glava_borispolya_otkazyvaetsya_podpisyvat_dogovor_s_loukosterom_ryanair_obnovleno
Il vettore aereo chiede ulteriore riduzione delle tariffe aeroportuali e la compentenza della Corte Arbitrale di Londra, con applicazione del diritto inglese, per la soluzione delle eventuali controversie.
Il Direttore generale di Boryspil sostiene l'incompatibilita' di una ulteriore riduzione delle tariffe con le logiche economiche dell'aeroporto e difende la competenza del giudice ucraino. Proseguono le trattative.
xxx.biz.censor.net.ua/events/3029261/glava_borispolya_otkazyvaetsya_podpisyvat_dogovor_s_loukosterom_ryanair_obnovleno
"В гибридной войне основная битва ведется не за территорию, а за нескольких кубических сантиметров в вашем черепе".
- vittorio_guido
- ESPERTO
Come sempre non si arriverà a nulla
Che paese.
Ora col visa free avrebbe fatto comodo anche agli ucraini viaggiare low cost...
Che paese.
Ora col visa free avrebbe fatto comodo anche agli ucraini viaggiare low cost...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- dreamcatcher
- Admin
h**p://espreso.tv/news/2017/07/10/ryanair_imovirno_skasuye_poloty_do_ukrayiny_omelyan
Mah... magari stanno giocando entrambe le parti nel tentativo di spuntare le condizioni migliori.
A Borispol non brillano per lungimiranza.
Ryanair dovrebbe trovare un accordo su Odessa
Mah... magari stanno giocando entrambe le parti nel tentativo di spuntare le condizioni migliori.
A Borispol non brillano per lungimiranza.
Ryanair dovrebbe trovare un accordo su Odessa
-
- MASTER
salve, a proposito di voli dovevo partire al più presto dall'ucraina per bologna il nipote domenica sera 02\07\ mi ha trovato una andata(solo) da Lviv a blq-bologna(senza scali) per 147€ ,il minimo dice lui della ucraina ailaines ore 22,15 che poi ritorna a Lviv alle 03 circa .a bologna a quella ora(mezzanotte)citrovi solo taxi!!
gianbologna