viaggio a Leopoli via Germania e Polonia
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: viaggio a Leopoli via Germania e Polonia
Ciao,
concordo con Andrij, ho attraversato Budapest 8 volte e in tutti gli orari del giorno e della notte, tempo medio di percorrenza max 20 minuti.
concordo con Andrij, ho attraversato Budapest 8 volte e in tutti gli orari del giorno e della notte, tempo medio di percorrenza max 20 minuti.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
- joms
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
Attraversato Buda in soli 20 minuti??! Eppure me l'hanno descritta come una bolgia infernale....
Comunque grazie per le utili dritte ;)
Comunque grazie per le utili dritte ;)
- joms
- VIAGGIATORE
Ciao, riecomi!
Ho una domanda: farei il viaggio con la macchina aziendale, intestata alla società di cui sono amministratore delegato, e che quindi risulta appartenere a me.
Mi porterei dietro anche la fotocopia del documento che attesta che la ditta appartiene a me. come funziona in dogana? Ho sentito che se possono far multa o sequestrare l'auto se il nome presente sul libretto non corrisponde al nome di chi la guida.
Immagino che così sia per la SRL, che per la società costituita tramite partita iva, quindi uninominale.
Consigli?
Ho una domanda: farei il viaggio con la macchina aziendale, intestata alla società di cui sono amministratore delegato, e che quindi risulta appartenere a me.
Mi porterei dietro anche la fotocopia del documento che attesta che la ditta appartiene a me. come funziona in dogana? Ho sentito che se possono far multa o sequestrare l'auto se il nome presente sul libretto non corrisponde al nome di chi la guida.
Immagino che così sia per la SRL, che per la società costituita tramite partita iva, quindi uninominale.
Consigli?
-
- Admin
L'unico che mi viene in mente e' quello di fare i documenti tradotti e legalizzati presso il Consolato Ucraino.
Con i documenti in qualsiasi altra lingua il rischio di essere rimandati indietro o, addirittura, di vedersi sequestrato il veicolo, e' sempre presente.
Con i documenti in qualsiasi altra lingua il rischio di essere rimandati indietro o, addirittura, di vedersi sequestrato il veicolo, e' sempre presente.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Hai sentito dire?
allora non leggi il forum, fai qualche ricerca. grazie
allora non leggi il forum, fai qualche ricerca. grazie
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- joms
- VIAGGIATORE
Grazie Uv, sei sempre disponibiole e simpaty ;)
-
- ESPLORATORE
joms per non avere probblemi in dogana devi fare una procura che la ditta intestataria ti
autorizza a usare l'auto in italia e all'estero.
la procura la devi far tradurre in ucraino da un traduttore autorizzato dal tribunale e sei
in regola.( io ho fatto cosi' trammite una amica di mia moglie che e' autorizzata dal tribunale
e non ci sono stati probblemi.
autorizza a usare l'auto in italia e all'estero.
la procura la devi far tradurre in ucraino da un traduttore autorizzato dal tribunale e sei
in regola.( io ho fatto cosi' trammite una amica di mia moglie che e' autorizzata dal tribunale
e non ci sono stati probblemi.
- joms
- VIAGGIATORE
Grazie mille Moris!!!!! Sei davvero gentilissimo ;)
Piccola domanda: non posso far tradurre il documento dalla mia fidanzata ( ucraina ) e poi farlo autenticare da un notaio? Lo chiedo perchè il notaio è mio amico, quindi...
Per fare come dici te come devo fare? Mi rivolgo al tribunale di Varese e chiedo di tradurmi la procura da un interprete autorizzato giusto? Quanto hai pagato? E quanto ci hai messo?
Grazie mille per l'aiuto e scusa per il disturbo
Piccola domanda: non posso far tradurre il documento dalla mia fidanzata ( ucraina ) e poi farlo autenticare da un notaio? Lo chiedo perchè il notaio è mio amico, quindi...
Per fare come dici te come devo fare? Mi rivolgo al tribunale di Varese e chiedo di tradurmi la procura da un interprete autorizzato giusto? Quanto hai pagato? E quanto ci hai messo?
Grazie mille per l'aiuto e scusa per il disturbo
-
- ESPLORATORE
no,la persona che traduce deve essere registrata come tradutrice ,il tempo dipende da te se vuoi anche in 2 giorni.
la spesa e' circa 50 euro di notaio,30 di marche bollo e per chi traduce non lo so perche' io non ho pagato per amicizia
la spesa e' circa 50 euro di notaio,30 di marche bollo e per chi traduce non lo so perche' io non ho pagato per amicizia
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Caro Joms
fai il polemico poi comunque non fai ricerche, sul forum trovi tutto basta cercare ma credo che sei troppo pigro e preferisci la pappa scodellata.
In 3 secondi ho trovato questi:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/post ... tata#p8274
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/post ... tata#p8007
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/post ... stata#p490
Meglio se ti dai da fare, l'ho già scritto troppe volte e non voglio assolutamente ripetermi.
fai il polemico poi comunque non fai ricerche, sul forum trovi tutto basta cercare ma credo che sei troppo pigro e preferisci la pappa scodellata.
In 3 secondi ho trovato questi:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/post ... tata#p8274
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/post ... tata#p8007
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/post ... stata#p490
Meglio se ti dai da fare, l'ho già scritto troppe volte e non voglio assolutamente ripetermi.
Alibrando Morgantini
- joms
- VIAGGIATORE
Grazie Uv, questo è fare forum, ovvero aiutarsi. Sai, troppo spesso ti ho visto bacchettare con un modo alquanto criticabile, se posso esprimere un mio personale parere sai, in democrazia si parla....
Mi spiace che le mie critiche ti abbiano dato fastidio, le tue le accetto riconoscendo i miei limiti di tempo/pazienza e poca dimestichezza con forum e "diavolerie elettroniche"
Comunque sia ti ringrazio per l'aiuto
Mi spiace che le mie critiche ti abbiano dato fastidio, le tue le accetto riconoscendo i miei limiti di tempo/pazienza e poca dimestichezza con forum e "diavolerie elettroniche"
Comunque sia ti ringrazio per l'aiuto
- joms
- VIAGGIATORE
E sopratutto dimenticavo: Grazie mille Moris!
Sei stato davvero utile! ;)
Sei stato davvero utile! ;)
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Le polemiche, come da regolamento si fanno in privato.
Alibrando Morgantini
- joms
- VIAGGIATORE
hahahhahahahahaha
- rafeste
- ESCURSIONISTA
salve a tutti,in merito alla documentazione delega a condurre ho telefonato al consolato generale di napoli in quanto questa estate andrò con mia moglie dai miei suoceri a lviv con una macchina non intestata a me e mi hanno detto di richiedere all' ACI un prestampato della delega via e-mail e dopo averlo compilato di autentificare prima la firma in comune e poi di apostillarlo alla prefettura.Una volta fatto il tutto devo recarmi su appuntamento al consolato per la traduzione quindi il notaio non è necessario.