WIZZAIR E NON SOLO
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
Re: WIZZAIR
Praticamente sanzioni la Russia e sei l'unico a pagarne le conseguenze. Non vedo voli per Mosca cancellati...
Non ne capisco molto, ma a leggere queste cose mi si torce lo stomaco.
Non ne capisco molto, ma a leggere queste cose mi si torce lo stomaco.
-
- MASTER
- Contatta:
intercity e un bus? Allora ci sono 530km + o -riccardo91 ha scritto: Intercity+ 2 classe - 17,5€ - 5 ore di viaggio. Costa il doppio del treno e ci mette quasi la metà
non c'e' la fa in 5 ore anche sulla M6; la strada migliore del tutto il paese
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
L'unico volo che mi sembra cancellato è appunto il Mosca-Kharkiv-Mosca di Aeroflot, ma per decisione della compagnia stessa e non delle sanzioni. Se effettivamente rimanessero solo due voli di linea su Kharkiv, sarebbe proprio brutto. Via Kiev la coincidenza è comoda (2h e spicci), però il costo è esagerato secondo me (un one-way Kiev-Kharkiv viene 90€ e passa, un po' di più se si fa anche malpensa-kiev con UIA), via Istanbul con Pegasus costa leggermente meno ma ci sono tipo 9 ore di attesa tra i due voli. La soluzione alternativa è volare su Zuliany da Bergamo e correre in stazione a prendere l'intercity+ (a ottobre farò così), 45 minuti per salire sul treno però guardando lo storico del volo, atterra sempre in anticipo, anche di 40 minuti.
Io, per incoraggiare un po' la fortuna, mi sono preso qualche volo Bergamo - Varsavia a 0€ ( ) nella speranza che quello che mi disse l'aeroporto HRK sul possibile ritorno del volo da Varsavia Chopin (9 PLN per cambiare aeroporto li spendo ben che volentieri) si realizzi...
Io, per incoraggiare un po' la fortuna, mi sono preso qualche volo Bergamo - Varsavia a 0€ ( ) nella speranza che quello che mi disse l'aeroporto HRK sul possibile ritorno del volo da Varsavia Chopin (9 PLN per cambiare aeroporto li spendo ben che volentieri) si realizzi...
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
Io mi sono regolato su quello che vedo sul sito, non avendo mai preso quel trenovalkrav ha scritto:intercity e un bus? Allora ci sono 530km + o -riccardo91 ha scritto: Intercity+ 2 classe - 17,5€ - 5 ore di viaggio. Costa il doppio del treno e ci mette quasi la metà
non c'e' la fa in 5 ore anche sulla M6; la strada migliore del tutto il paese
- dreamcatcher
- Admin
Wizzair oggi e domani (3 e 4 settembre) offre biglietti scontati del 20% a tutti gli iscritti .
- scarpinoc
- VIAGGIATORE
Solo per oggi e domani, sconti del 20% su Wizzair per chi è socio di Wizz Discount Club. Io ho prenotato un volo per novembere a 79 euro A/R =)
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
Voli Wizz Ukraine caricati anche per la summer15, quindi fino a fine ottobre 2015. Prezzi di partenza "altini", da 1200 UAH, di luglio e agosto 2000 UAH. Ovviamente scenderanno
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
Wizz chiude Lviv-Dortmund a novembre e apre Lviv-Napoli dal 23 dicembre martedì e sabato. Ancora nessuna news su Kharkiv.
-
- MASTER
l'a.d. di ryanair, O Leary ha festeggiato ieri a dublino l'arrivo del primo nuovo 737 di un ordine di 180 aerei e ha detto anche che la prossima estate non partiranno i collegamenti per Ucraina e Russia. il mercato è debole, i voli sono lunghi e onerosi soprattuttto come costi di carburante, non potrebbe offrire prezzi ryanair e gli aeroporti russi e ucraini non gli fanno i soliti sconti a cui è abituato dalle nostre parti. ora ha troppa liquidità in cassa e sta cercando di comprare cyprus airways. vuole anche volare in Russia da Israele
-
- VIAGGIATORE
in merito alla tratta aerea napoli lviv andata e ritorno, ho prenotato un volo, ma provo difficoltà con il pagamento. Esiste un contatto mail italiano per la WIZZAIR?
-
- ESCURSIONISTA
- Contatta:
Ciao a tutti, vorrei andare in Ucraina per capodanno e l'inizio del 2015. Parto da Bergamo a Kiev e le date in considerazione sono il 28/12 e, per il ritorno il 12/01. Controllo i prezzi dei biglietti da un mesetto e il prezzo è piuttosto stabile (170€ in tutto), tende ad alzarsi un po'. Voi credete che la tendenza rimarrà questa e quindi che mi conviene acquistarli ora, o si può sperare in un ribasso?
- vittorio_guido
- ESPERTO
Aumentano. ....
Esperienza mia.
poi fai come vuoi.
Esperienza mia.
poi fai come vuoi.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESCURSIONISTA
- Contatta:
Non rischio, prenotato tutto
-
- VIAGGIATORE
qualcuno mi può aiutare per piacere, ho cercato di rifare il biglietto, non mi hanno ancora annullato il precedente ed ho notato che per il nuovo già occorrono piu soldi.
inoltre con il loro numero a pagamento non riesco a risolvere ed già ho speso decine di euro.
un volenteroso che mi da una mano, grazie.
inoltre con il loro numero a pagamento non riesco a risolvere ed già ho speso decine di euro.
-
- ESPLORATORE
Ciao, navigando sul sito di Wizzair ho letto che l'annullamento o cancellazione di un biglietto può avvenire solamente tramite call center.cuoredipietra ha scritto:qualcuno mi può aiutare per piacere, ho cercato di rifare il biglietto, non mi hanno ancora annullato il precedente ed ho notato che per il nuovo già occorrono piu soldi.
Non potevi modificare il biglietto del volo già in tuo possesso?
Hai inserito l'opzione Wizz Flex durante la prenotazione?
Secondo la mia opinione è più conveniente modificare un biglietto già acquistato piuttosto che perdere tutto quello che è gia stato speso, dato che Wizzair non adotta nessuna politica di rimborso.
Saluti,
Simone