numeri di telefono e prefisso

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
manuele
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 0

numeri di telefono e prefisso

Messaggio da manuele »

ciao mi sono appena iscritto al vostro forum.. volevo chiedervi se per telefonare o comunque anche mandare un sms ad un numero di cellulare il prefisso è +38 o +380 ? lo zero ci vuole o non serve ?
..è che sono appena tornato da sharm el sheik dove ho conosciuto un gruppo di ucraini e ho bisogno di ricontattare una ragazza della quale mi sono infatuato e che prossimamente mi piacerebbe molto anche andarla a trovare a kiev...! grazie

manuele
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao Manuele e benvenuto nel forum

stai attento a dove scrivi i tuoi post, questo nelle foto delle vacanze, dove lo avevi messo tu, non aveva proprio senso.

il prefisso è +38 poi trovi i numeri con 067 che è un prefisso kievstar messo in esempio poi il numero, ma se guardi un po sul sito trovi queste risposte da solo basta avere un pò di volontà.

Saluti
manuele
TURISTA
TURISTA

Messaggio da manuele »

ok scusate.. devo ancora imparare a muovermi nel sito!
quindi il prefisso è +38.. poi io di seguito nel numero di cellulare che devo contattare ho 096 e poi un numero di 7 cifre.. lo zero quindi lo lascio ??
manuele
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da johannes100 »

Si lo lasci.

Il prefisso internazionale per l'Ukr é 00380 al quale poi attacchi i numeri...nel tuo caso il 96 etc.
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”