In attesa del permesso di soggiorno

Il permesso di soggiorno e la carta di soggiorno.
Rispondi
alekos
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 0

In attesa del permesso di soggiorno

Messaggio da alekos »

Ciao, apro un nuovo post perche' mi sembra che qui ogni giorno le cose si complichito di piu'..vi spiego.. io e mia moglie siamo in procinto di chiedere il visto per famigliare al seguito, e fin qui tutto ok, credo che i problemi inizino dopo.. una volta arrivati in Italia chiediamo il permesso di soggiorno se ho ben capito in attesa di questo mia moglie puo' rientrare in Ucraina con la ricevuta di Poste Italiane e il certificato di matrimonio, entrando ed uscendo dallo stesso valico di frontiera senza fare scalo in paesi dell'area schenghen,pero' e' di queste ore la notizia dell'inasprirsi della crisi Alitalia...che a quanto ne so e' l'unica compagnia aerea che ha voli diretti dall'Italia, che faccio se quando dovra' partire Alitalia va' alle ortiche?
Grazie

Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

C'è anche la Ukranian International Airlines, con voli diretti da Roma, Milano e Napoli per la capitale ucraina.
Una volta ho preso pure un volo diretto di sabato da Forlì.
Molto affidabile, molti di noi ci hanno viaggiato.
Ne abbiamo già parlato da qualche parte.
Prova a dare un'occhiata

P.S. Complimenti per il tasto "modifica", mi ha salvato e mi salverà ancora tante volte dal disonore degli errori grammaticali, fatti per la poca voglia di rileggere i miei post prima di inviarli
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Messaggio da peterthegreat »

Ciao,
tua moglie puo' uscire con il suo passaporto, quando rientra' dovra' esibire la ricavuta la ricevuta della questura non delle poste, comunque hai il visto multingresso tipo D.

Ciao Pietro
alekos
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da alekos »

Ah ok grazie daro' un' occhiata anche se spero che Alitalia non fallisca dato che mi sono trovato bene. A presto
Rispondi

Torna a “PDS e CDS”