WIZZAIR E NON SOLO
- marcovr
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: WIZZAIR
Il chek in a bergamo e' gratis, l'ho fatto il giorno 26 settembre, come lo e' a Kiev!!!
Ciao e buon viaggio.
Ciao e buon viaggio.
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- ESPLORATORE
Io vado a LVIV non a KIEVmarcovr ha scritto:Il chek in a bergamo e' gratis, l'ho fatto il giorno 26 settembre, come lo e' a Kiev!!!
-
- MASTER
ma solo a Bergamo o con tutti i voli wizzair ukraine?marcovr ha scritto:Il chek in a bergamo e' gratis, l'ho fatto il giorno 26 settembre, come lo e' a Kiev!!!
Ciao e buon viaggio.
-
- MASTER
- Anti-spam: 42
Verissimo il check in a Bergamo e' gratis e anche a Kiev ,anche il trasporto del passeggìno e gratis . Arrivi sotto l'aereo e lo imbarcano in stiva , all'arrivo te lo restituiscono appena scendi dall'aereo .
Saluti
Saluti
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
-
- ESPLORATORE
a Lviv è gratis?
-
- MASTER
io comunque sul sito della wizz non vedo nè Bergamo nè Kiev (ma c'è Lvov) nella lista degli aeroporti dove il check in si fa all'aeroporto,gratis (in quanto non disponibile online)
http://wizzair.com/it-IT/useful_informa ... b_check-in
comunque consiglierei di controllare le email pre volo che wizz manda......io parto domani per Budapest e poi Mosca,e mi hanno mandato 2 email di preavviso,consigliandomi di fare il check in online per non pagare la tassa in aeroporto. e comunque,se il check in online è disponibile,sempre meglio farlo,per evitare problemi. meglio perdere due minuti e poi stampare,che rischiare.
se poi non è disponibile online ,allora di sicuro si farà gratis in aeroporto
http://wizzair.com/it-IT/useful_informa ... b_check-in
comunque consiglierei di controllare le email pre volo che wizz manda......io parto domani per Budapest e poi Mosca,e mi hanno mandato 2 email di preavviso,consigliandomi di fare il check in online per non pagare la tassa in aeroporto. e comunque,se il check in online è disponibile,sempre meglio farlo,per evitare problemi. meglio perdere due minuti e poi stampare,che rischiare.
se poi non è disponibile online ,allora di sicuro si farà gratis in aeroporto
-
- ESPLORATORE
effettivamente il sito mi dà la possibilità di fare il check-in online solo per il volo di andata da Bergamo ma allo stesso tempo mi dice che in aeroporto è gratis. Da Lviv non mi dà proprio la possibilità di farlo forse perché troppo distante come tempi.
A me comunque la cosa che preme di più è l'assegnazione dei posti perché vorremmo sederci quantomeno vicini.
Gli aerei della Wizzair hanno 3 posti vicini?
A me comunque la cosa che preme di più è l'assegnazione dei posti perché vorremmo sederci quantomeno vicini.
Gli aerei della Wizzair hanno 3 posti vicini?
- peterthegreat
- ESPERTO
Ma che domanda e'?
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- beppino
- ESPERTO
Le file da 3 ci sono. Per stare tutti e 3 insieme prima sali sull'aereo e più sei sicuro di trovare una fila tutta libera.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Il ceck-in on line non è possibile effettuarlo dall'aeroporto di Lvov.Se vuole essere sicuro di occupare i posti che le servono vi sono 3 sistemi:1)Essere tra i primi a salire 2)comprare un imbarco prioritario 3)comprare un posto extra leg per sedersi nelle uscite di sicurezza.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- ESPLORATORE
faremo di tutto ad essere i primi a salire o speriamo nel buon senso di qualche viaggiatore
La domanda si capivapeterthegreat ha scritto:Ma che domanda e'?
-
- Admin
Considera che gli aerei Wizzair in partenza da Lviv generalmente sono stracolmi quindi mettersi in fila con largo anticipo all'imbarco. Se però viaggiate con un bambino imbarcherete comunque per primi in quanto a Lviv esiste la regola non scritta che fanno imbarcare le donne in gravidanza e i bambini accompagnati per primi rispetto a tutti i passeggeri.
Giusto per informazione a Lviv esiste anche un'ulteriore possibilità che consente di salire per primi sull'aereo e di essere sicuri di trovare 3 posti vicini pagando un pò di più rispetto all'imbarco prioritario di Wizzair ma con il vantaggio di non fare coda agli imbarchi, al controllo passaporti, al momento del checkin : pagare il supplemento (non a Wizzair ma all'aeroporto) per l'imbarco prioritario. Non so quanto costi ora ma nel vecchio aeroporto erano 239 UAH ed era compreso anche l'ingresso in sala VIP (che però nel nuovo aeroporto non c'è).
Giusto per informazione a Lviv esiste anche un'ulteriore possibilità che consente di salire per primi sull'aereo e di essere sicuri di trovare 3 posti vicini pagando un pò di più rispetto all'imbarco prioritario di Wizzair ma con il vantaggio di non fare coda agli imbarchi, al controllo passaporti, al momento del checkin : pagare il supplemento (non a Wizzair ma all'aeroporto) per l'imbarco prioritario. Non so quanto costi ora ma nel vecchio aeroporto erano 239 UAH ed era compreso anche l'ingresso in sala VIP (che però nel nuovo aeroporto non c'è).
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Un posto "extra leg" costa 10 euro a tratta in più e da diritto anche all'imbarco prioritario...non lo acquista quasi nessuno e viaggi comodamente...io in genere faccio così.
Riguardo alla regola di dare la precedenza alle donne incinte o con bambini piccoli,vale anche per tutti gli uffici pubblici in Ucraina.E' chiaramente una regola di civiltà apprezzabile...il problema è che molti ci marciano e si portano i bambini appresso al solo scopo di saltare le file...molti uffici sembrano delle nursery...e quando sei in attesa dalla mattina in un corridoio di cemento a 60° un po' ti scoccia.
Riguardo alla regola di dare la precedenza alle donne incinte o con bambini piccoli,vale anche per tutti gli uffici pubblici in Ucraina.E' chiaramente una regola di civiltà apprezzabile...il problema è che molti ci marciano e si portano i bambini appresso al solo scopo di saltare le file...molti uffici sembrano delle nursery...e quando sei in attesa dalla mattina in un corridoio di cemento a 60° un po' ti scoccia.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
- rafeste
- ESCURSIONISTA
Salve volevo intervenire riguardo al check in on line, a Lviv non è proprio possibile farlo per motivi tecnici dell' aeroporto, infatti per esperienza personale anche con la Lufthansa non si può fare.
- peterthegreat
- ESPERTO
Infatti era domanda da non fare.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio