Salve a tutti,
sono di Catania, ho letto nella pagina dei pulmini che il luogo d'incontro più vicino a me è Napoli (se qualcuno sa di qualcosa che parte anche da qui me lo dica)
Ma dove si possono prenotare e/o acquistare i biglietti?qualcuno lo sa? sono affidabili?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!
pulmini per l'ucraina, acquisti?
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: pulmini per l'ucraina, acquisti?
Ciao
intanto dai una occhiata a questa pagina di linee internazionali con autobus.
http://www.ucrainaviaggi.com/autobus.php
poi se vai con i pulmini costa circa 120 euro andata e altrettanti ritorno
I biglietti non si acquistano da alcuna parte, vai al pulmino, chiedi e parti. Normalmente però i pulmini si fermano a Uzghorod cioè appena passata la frontiera e dopo devi arrangiarti con altri mezzi, in tutti i casi è consigliabile l'aereo, salvo tuoi problemi personali.
Saluti
intanto dai una occhiata a questa pagina di linee internazionali con autobus.
http://www.ucrainaviaggi.com/autobus.php
poi se vai con i pulmini costa circa 120 euro andata e altrettanti ritorno
I biglietti non si acquistano da alcuna parte, vai al pulmino, chiedi e parti. Normalmente però i pulmini si fermano a Uzghorod cioè appena passata la frontiera e dopo devi arrangiarti con altri mezzi, in tutti i casi è consigliabile l'aereo, salvo tuoi problemi personali.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- VIAGGIATORE
il mio problema è soltanto il portafogli!
con l'aereo meno di 363 euro non ho trovato niente, nella pagina c'è scritto che i pulmini arrivano fino a Kiev (che è dove voglio arrivare) è una balla?
con l'aereo meno di 363 euro non ho trovato niente, nella pagina c'è scritto che i pulmini arrivano fino a Kiev (che è dove voglio arrivare) è una balla?
ROBIN
Пока
Пока
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Alcuni si altri no devi informarti dove parcheggiano i pulmini, ti assicuro che è una avventura, se hai date fisse per il viaggio devi adattarti altrimenti prendi al volo una delle tante promozioni che ogni tanto fa Alitalia.
Considera che devi arrivare a Napoli e anche se poco ha un costo, considera che con il pulmino impieghi 3 giorni da Napoli a Kiev insomma fai le tue considerazioni.
Pulmino andata e ritorno 240 euro, viaggio a Napoli andata e ritorno metti 40 euro, 6 giorni di pasti e bevute anche se spendi poco ma 15 euro giorno fanno altri 90 euro
Totale 370 euro... se la matematica non è una opinione.
Saluti
Considera che devi arrivare a Napoli e anche se poco ha un costo, considera che con il pulmino impieghi 3 giorni da Napoli a Kiev insomma fai le tue considerazioni.
Pulmino andata e ritorno 240 euro, viaggio a Napoli andata e ritorno metti 40 euro, 6 giorni di pasti e bevute anche se spendi poco ma 15 euro giorno fanno altri 90 euro
Totale 370 euro... se la matematica non è una opinione.
Saluti
Alibrando Morgantini
-
- VIAGGIATORE
oh mio dio.. mi hai ucciso!
ti spiego la mia situazione: io sono completamente folle di una ragazza di Kiev, ergo ci sarebbe da cominciare una storia a distanza che durerebbe almeno due anni (ne ho venti e prima di muovermi devo laurearmi) ed essendo squattrinatissimo mi sarebbe piaciuto trovare un mezzo, qualsiasi mezzo anche in groppa allo scecco (asino in lingua sicula)che stia entro i 200 andata e ritorno.
Ci devo levare le speranze e ingoiare la magagna?
ti spiego la mia situazione: io sono completamente folle di una ragazza di Kiev, ergo ci sarebbe da cominciare una storia a distanza che durerebbe almeno due anni (ne ho venti e prima di muovermi devo laurearmi) ed essendo squattrinatissimo mi sarebbe piaciuto trovare un mezzo, qualsiasi mezzo anche in groppa allo scecco (asino in lingua sicula)che stia entro i 200 andata e ritorno.
Ci devo levare le speranze e ingoiare la magagna?
ROBIN
Пока
Пока
- magma-x
- ESPERTO
azz...mi spiace, ma credo che dentro i 200 € la trovo molto molto dura...
Potresti vedere qulcosa di "combinato", come, Catania roma con mezzi di fortuna, e poi, magari qualche compagnia low-cost, fino alle vicinanze di Kiev...
Cmq sia, una amica mia ukr, oggi spedierà con un pulrmino da Catania...ti faccio avere notizie certe più tardi...
A presto "mbare" innamorato...
Potresti vedere qulcosa di "combinato", come, Catania roma con mezzi di fortuna, e poi, magari qualche compagnia low-cost, fino alle vicinanze di Kiev...
Cmq sia, una amica mia ukr, oggi spedierà con un pulrmino da Catania...ti faccio avere notizie certe più tardi...
A presto "mbare" innamorato...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
-
- VIAGGIATORE
grazie mille!
"Italia mi fe, disfecemi Ucraina".. verità sacrosanta anche nel mio caso!
"Italia mi fe, disfecemi Ucraina".. verità sacrosanta anche nel mio caso!
ROBIN
Пока
Пока