chi va in ua a natale ?
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
chi va in ua a natale ?
ciao vorrei chiedere se ce qualcuno che a natale va in ua a kiev o a kharkov magari ci si puo fare il viaggio insieme .
altra cosa che vorrei sapere e comè l'ua a natale fa molto freddo ?
dovrei andare dalla mia bella a natale spero di trovare qualcuno con cui andare visto che so solo parlare italiano .
altra cosa e meglio cmbiare un pò di moneta qui in italia tramite banca , oppure cambiare diretamente li ?
grazie a tutti e se ce qualcuno che vuole agregarsi possiamo metterci daccordo io sono di milano .
ciao a tutti e buona giornata.....
altra cosa che vorrei sapere e comè l'ua a natale fa molto freddo ?
dovrei andare dalla mia bella a natale spero di trovare qualcuno con cui andare visto che so solo parlare italiano .
altra cosa e meglio cmbiare un pò di moneta qui in italia tramite banca , oppure cambiare diretamente li ?
grazie a tutti e se ce qualcuno che vuole agregarsi possiamo metterci daccordo io sono di milano .
ciao a tutti e buona giornata.....
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: chi va in ua a natale ?
Ciao serge
sul forum ci sono molti post sull'argomento, fai delle ricerche, comunque;
1) a Natale è freddo.
2) in Italia non fai cambio con la moneta ucraina e comunque meglio cambiare in loco.
Saluti
sul forum ci sono molti post sull'argomento, fai delle ricerche, comunque;
1) a Natale è freddo.
2) in Italia non fai cambio con la moneta ucraina e comunque meglio cambiare in loco.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- peterthegreat
- ESPERTO
Carissimo Serge,
per quanto riguarda l'argomento dei soldi e del cambio ci saranno almeno una ventina di post.
Per il clima dipende dove vai nord, sud, est, ovest e comunque bermuda e infradito sono altamente sconsigliate.
Ciao Pietro
per quanto riguarda l'argomento dei soldi e del cambio ci saranno almeno una ventina di post.
Per il clima dipende dove vai nord, sud, est, ovest e comunque bermuda e infradito sono altamente sconsigliate.
Ciao Pietro
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- ESPLORATORE
A Kiev, il dicembre scorso si è visto un bel -18.... vedi tu..
-
- ESPLORATORE
grazie a tutti allora dovrò vestirmi pesante .
ringrazio anche per il cambio moneta ho trovato vari post che mi anno aiutato a capire.
ora cerco solo qualche compagno di viaggio
chi fosse interessato mi contatti
ciao spero di trovare qualcuno per il mio primo viaggio in ua..grazie
ringrazio anche per il cambio moneta ho trovato vari post che mi anno aiutato a capire.
ora cerco solo qualche compagno di viaggio
chi fosse interessato mi contatti
ciao spero di trovare qualcuno per il mio primo viaggio in ua..grazie
-
- ESPERTO
Tieni presente che il Natale in UA non è il 25 dicembre ma il 7 gennaio
L'anno scorso i primi di gennaio a Kiev ci sono stati anche -24!! Io ero un ghiacciolo!!
L'anno scorso i primi di gennaio a Kiev ci sono stati anche -24!! Io ero un ghiacciolo!!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- ESPLORATORE
grazie della info non lo sapevopcamilla ha scritto:Tieni presente che il Natale in UA non è il 25 dicembre ma il 7 gennaio
visto anche l 'assenza da internet della mia julia da una settimana per problemi tecnici , lei ancora non sà di questo mio viaggio
ma allora dovrà saperlo xche devo sapere quando lei avrà "spero" qualche giorno libero dal suo lavoro.
grazie della info..
- GIOVEBOY
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
mah io a novembre o dicembre ritorno a kiev...certo che a dicembre il freddo è tremendo.
andavo a giro sembravo un barbone, sciarpa ,cappello,guanti,ovviamente un bel giaccone imbottito
pero' sta volta se vado ci sto massimo 5 giorni e non esco mai di casa
se vado a dicembre dopo il 26...anzi a dir la verita' sarebbe meglio dopo il 1 gennaio, cosi' loro hanno le ferie.
i soldi si cambiano a kiev , non a borispol...oppure bancomat .
andavo a giro sembravo un barbone, sciarpa ,cappello,guanti,ovviamente un bel giaccone imbottito
pero' sta volta se vado ci sto massimo 5 giorni e non esco mai di casa
se vado a dicembre dopo il 26...anzi a dir la verita' sarebbe meglio dopo il 1 gennaio, cosi' loro hanno le ferie.
i soldi si cambiano a kiev , non a borispol...oppure bancomat .
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
- elena
- Permessi limitati
Io vado 31 dicembre a Kiev (treviso-venezia-kiev) e torno a 14 gennaio.Se prenoti bigletti a http ://www .wizzair.com (guardi come i prezzi!!!) posiamo andare insieme. Sono origine di Kiev. Potrei aiutarti ....Sono entrata per caso sul forum/Se non mi trovi qua ,poi collegarmi xxxxx /Ti saluto.
EDIT: cara Elena questa cosa mi puzza di autopromozione, aspetto una risposta entro breve oppure ti regalo un viaggietto in siberia. Saluti
EDIT: cara Elena questa cosa mi puzza di autopromozione, aspetto una risposta entro breve oppure ti regalo un viaggietto in siberia. Saluti
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Io parto esattamente il 25 dicembre!
Ma da Roma però, poi rimbalzo a Kiev per qualche ora e volo di nuovo verso Simferopol!
Al limite prendiamo un caffe a Boryspil se gli orari coincidono!
Ciao
Paolo
Ma da Roma però, poi rimbalzo a Kiev per qualche ora e volo di nuovo verso Simferopol!
Al limite prendiamo un caffe a Boryspil se gli orari coincidono!
Ciao
Paolo
- andrey
- MODERATORE
vado controcorrente forse ma mi è sempre piaciuto l'inverno in UA.per il freddo secco diverso e molto più sopportabile,del nostro
consiglio scarpe imbottite(come per la nostra montagna) e eventulae aggiunta di una calza maglia o simile sotto i pantaloni,non da scartare l'idea dei doppi calzini e maglia di lana a maniche lunghe(dal fredo ci si puo' proteggere molto meno dall'umidità)
Non so' dove sei diretto ma i paesaggi sono da favola.
quest'anno sono qui che mi dispero perchè non ci posso andare
Quando sei fuori un buon cenachi bollente o un buon tè sono l'deale per rompere il freddo.Bello anche il Natale ucraino con tutte le sue tradizioni
consiglio vedere le foto del forum,anche se la campgna offre spettacoli ugulmente belli
consiglio scarpe imbottite(come per la nostra montagna) e eventulae aggiunta di una calza maglia o simile sotto i pantaloni,non da scartare l'idea dei doppi calzini e maglia di lana a maniche lunghe(dal fredo ci si puo' proteggere molto meno dall'umidità)
Non so' dove sei diretto ma i paesaggi sono da favola.
quest'anno sono qui che mi dispero perchè non ci posso andare
Quando sei fuori un buon cenachi bollente o un buon tè sono l'deale per rompere il freddo.Bello anche il Natale ucraino con tutte le sue tradizioni
consiglio vedere le foto del forum,anche se la campgna offre spettacoli ugulmente belli
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
-
- ESPLORATORE
ciao a tutti , per primo ringrazio tutti per le informazioni e per la vostra disponibilità per questo mio primo viaggio in ua.
ma sono felice e triste allo stesso momento , perchè uno di questi giorni , parlando con julia del mio viaggio ,
" come sempre tu organizzi e loro ti smontano tutto in 2 secondi "
non vuole che vado in ua in inverno perche dice che fa molto freddo e vorrebbe venire lei qui da me anche se non sò come farà visto che lavora in nero.
vuole tentare il visto dalla polonia ma non so se e la scelta giusta ,
e per questo sono triste ma felice xche vuole venire lei , io so che si preoccupa per la mia salute " visto che ho problemi articolari " e il freddo mi fa soffrire molto ma io avrei sopportato per lei , ma lei insiste per venire lei qui.
ringrazio tutti e se per caso cambierà idea vi farò sapere.
triste e felice come devo essere secondo voi ?
ciao by sergio...
ma sono felice e triste allo stesso momento , perchè uno di questi giorni , parlando con julia del mio viaggio ,
" come sempre tu organizzi e loro ti smontano tutto in 2 secondi "
non vuole che vado in ua in inverno perche dice che fa molto freddo e vorrebbe venire lei qui da me anche se non sò come farà visto che lavora in nero.
vuole tentare il visto dalla polonia ma non so se e la scelta giusta ,
e per questo sono triste ma felice xche vuole venire lei , io so che si preoccupa per la mia salute " visto che ho problemi articolari " e il freddo mi fa soffrire molto ma io avrei sopportato per lei , ma lei insiste per venire lei qui.
ringrazio tutti e se per caso cambierà idea vi farò sapere.
triste e felice come devo essere secondo voi ?
ciao by sergio...
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Sergio
prima devi andare tu, devi insistere, non ha importanza il freddo.
Non ho capito se l'hai già conosciuta oppure no ma un contatto e una visita in Ucraina è indispensabile per capire e farsi capire.
Se non ha niente da nascondere accetterà, sono crudo ma sono situazioni che si ripetono giorno per giorno.
Saluti
prima devi andare tu, devi insistere, non ha importanza il freddo.
Non ho capito se l'hai già conosciuta oppure no ma un contatto e una visita in Ucraina è indispensabile per capire e farsi capire.
Se non ha niente da nascondere accetterà, sono crudo ma sono situazioni che si ripetono giorno per giorno.
Saluti
Alibrando Morgantini
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Scusami, quella del freddo la vedo un po' come una balla!
In inverno è freddo in tutta Europa in genere!
Pensa che al mio primo viaggio in UA due anni fa, tra dicembre e gennaio era freddino a Kiev e non c'era ombra di neve, mentre a Milano e sulla via del ritorno a casa invece si, e tanta!
Non hai idea dei casini che dovresti affrontare per far venire lei qua!
Quindi insisti, se non ti vuole dalle sue parti comincia a porti qualche domanda.
ciao
Paolo
In inverno è freddo in tutta Europa in genere!
Pensa che al mio primo viaggio in UA due anni fa, tra dicembre e gennaio era freddino a Kiev e non c'era ombra di neve, mentre a Milano e sulla via del ritorno a casa invece si, e tanta!
Non hai idea dei casini che dovresti affrontare per far venire lei qua!
Quindi insisti, se non ti vuole dalle sue parti comincia a porti qualche domanda.
ciao
Paolo
-
- ESPERTO
Anche secondo me il freddo è una scusa.
Anche se la a dicembre\gennaio c'erano -20 , io ho sentiro piu' il freddo qui a Savona con +3\4 !!!!!
E poi! come dice uv , è piu' giusto che vai prima tu.
Ciao
Anche se la a dicembre\gennaio c'erano -20 , io ho sentiro piu' il freddo qui a Savona con +3\4 !!!!!
E poi! come dice uv , è piu' giusto che vai prima tu.
Ciao
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein