Ciao a tutti,
Ho acquistato a Gennaio in Ucraina un internet key della Kievstar (marca Huawei mod. E1550), l'ho usata regolarmente con un portatile in cui era installato Windows XP Professional.
Purtroppo il vecchio portatile si è guastato e sul nuovo è installato Windows 7 (versione migliorata di Windows Vista) come saprete; il problema è che durante la mia vacanza in Ucraina la settimana scorsa, non sono riuscito a connettermi in quanto Windows 7 è sprovvisto dei driver per il corretto funzionamento dell'hardwere e ovviamente quello installato nella "chiavetta" molto probabilmente non è adatto a Windows 7.
Ho chiesto lumi alla Kievstar tramite mail e mi hanno detto di chiamare il call center (manco ci provo) e poi fra l'altro ora dovrei chiamare dall'Italia!
Ho cercato su vari siti di driver un aggiornamento e direttamente sul sito "Huawei" ma niente da fare.
Qualcuno potrebbe consigliarmi? Magari avete avuto lo stesso problema....
La prossima volta che ritorno in Ucraina vorrei riuscire ad usarla senza essere costretto a cercare wireless free ogni volta dentro ai Bar e agli Aeroporti
Saluti, buona serata a tutti.
Problema internet key Kievstar
- Win231
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
Problema internet key Kievstar
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
- massimo777
- MASTER
Re: Problema internet key Kievstar
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
- massinani
- ESPLORATORE
- Contatta:
Massimiliano, Natasha, Marianna e Veronica
- massimo777
- MASTER
Scusate , avevo sbagliato a scrivere il link ...
é questo , prova qui in ogni caso ...se non hai risolto : http://www.adsmcard.com/2010/02/compati ... windows-7/
é questo , prova qui in ogni caso ...se non hai risolto : http://www.adsmcard.com/2010/02/compati ... windows-7/
Mi piace capire , imparare..sperimentare.