Salve a tutti!
Sono arrivata da due giorni appena a Kiev e non posso fare altro che confermare la bellezza e il fascino di Kiev, anche se d’inverno e’ un po’ grigia.
Merita davvero di essere visitata almeno una volta nella vita!
Rimarro’ qua fino alla meta’ di aprile e sono convinta che sapro’ apprezzaarla anche nel suo risveglio primaverile.
Viaggiando con persone ucraine, sono rimasta colpita dal fatto che sugli autobus si paga al momento e chi sale dietro da’ i propri soldi al passegero vicino attraverso un continuo passamano...
vita ucraina
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
- Pasha67
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
- Contatta:
Re: vita ucraina
Si! Confermo!! Anch'io sul pulmino mi sono ritrovato più volte delle grivne in mano durante il viaggio da Yalta a Evpatoria!!!nachica ha scritto:Salve a tutti!
Sono arrivata da due giorni appena a Kiev e non posso fare altro che confermare la bellezza e il fascino di Kiev, anche se d’inverno e’ un po’ grigia.
Merita davvero di essere visitata almeno una volta nella vita!
Rimarro’ qua fino alla meta’ di aprile e sono convinta che sapro’ apprezzaarla anche nel suo risveglio primaverile.
Viaggiando con persone ucraine, sono rimasta colpita dal fatto che sugli autobus si paga al momento e chi sale dietro da’ i propri soldi al passegero vicino attraverso un continuo passamano...
Kiev purtroppo non l'ho visitata, ma sono soltanto "rimbalzato" due volte a Borispyl! Ciao e buona permanenza!!
Paolo