richiesta per secondo visto

Visto di ingresso per l'Italia
Rispondi
Franco
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 0

richiesta per secondo visto

Messaggio da Franco »

Ciao tutti. Volevo far richiedere il visto per la seconda volta alla mia ragazza che dovrebbe venire a settembre. Sapete se, essendole gia' stato concesso il visto una prima volta anche se solo per una settimana, deve ripresentare nuovamente tutta la documentazione o, visto che ha gia' presentato tutti i documenti lo scorso maggio, basta semplicemente la domandina con la mia lettera di invito e far riferimento alla precedente richiesta per la documentazione?
Grazie.

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Deve presentare nuovamente tutto ma la seconda volta in genere il visto è più veloce anche se ora ci stanno andando con i piedi di pimbo.

Saluti
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da Franco »

uvdonbairo ha scritto:Deve presentare nuovamente tutto ma la seconda volta in genere il visto è più veloce anche se ora ci stanno andando con i piedi di pimbo.

Saluti
Contenti loro!!!! Ovviamente saranno gli stessi kg di carta che gia' hanno, essendo cambiato nulla in un paio di mesi :?
Grazie Uv, sempre pronto nelle risposte :)
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da Franco »

Gran da fare presso la ns. ambasciata a Kiev. la mia ragazza ha chiesto un'appuntmento presso il call center e glielo hanno dato per il...18 agosto :shock: e come anticipato dal ns Admin le...hanno richiesto tutta la documentazione.
Spero Uv che si avveri anche la tua profezia che lo rilasciano in tempi piu' brevi :D
Saluti
Rispondi

Torna a “Visto di ingresso”