ECCOMI!!!
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
ECCOMI!!!
Salve a tutti, mi chiamo Marco e interagisco con Voi dalla provincia di Belluno. Ho preso ultimamente a cuore l'Ucraina, e dal momento che questo sito m'ha particolarmente affascinato, mi sono sentito quasi in dovere di iscrivermi! Avrò bisogno di numerosi suggerimenti e consigli per pianificare al meglio le mie esperienze in terra ucraina dato che sono rispetto a Voi presumibilmente più piccino per così dire (22 anni) e totalmente senza esperienza in una realtà che appare così diversa. Ciò premesso Vi comunico comunque che già ho personalmente organizzato numerosi viaggi in Europa che mi hanno dato numerose soddisfazioni e la grande chance di mettere in pratica la passione per le lingue straniere che sono in grado di parlare (tedesco, inglese, olandese, spagnolo). Da qualche settimana ho cominciato a studiare da autodidatta la lingua ucraina che m'appare davvero peculiare. Ad inizio novembre partirò per Kharkov... sarà un viaggio piuttosto particolare, ma di questo presumo sia meglio trattare nell'apposita sezione! Tanti saluti a tutti... bazaju buteschsciaslevoju
Fatti non foste a viver come bruti... ma per seguir virtute e canoscenza!!!
-
- Admin
- Anti-spam: 42
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
- pianoscarano
- MODERATORE