altra disavventura all'avalon

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.
Bloccato
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 0

Re: altra disavventura all'avalon

Messaggio da GIOVEBOY »

volpino ha scritto:macchè.......ci vado x vedere comè ....sono sempre andato in sudamerica in vacanza, e quest'anno voglio cambiare. cmq non vado a fare xxxxxx (termine cancellato dal moderatore) io, ci vado solo x fare una vacanza e visitare posti x me nuovi. non sono io la persona che cerca avventure con donne a pagamento.

beh in effetti andare fino in ucraina per andare con donne a pagamento, meglio rimanere qua, ce ne sono tante ....poi dipende cosa intendi per pagamento, gli amici di Bari penso abbiano proprio contrattato un prezzo... :)
se poi per te il pagamento è anche pagare una cena...allora il discorso diventa ampio

VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
volpino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Messaggio da volpino »

chiedo scusa se ho usato una parola non adeguata, che mi è stata cancellata dal moderatore.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da johannes100 »

Se andare li o qua o in qualsiasi altro paese del mondo con donne a pagamento non è un tema interessante per questo forum. Cosi come sapere se, quanto e come hanno contrattato le persone in questione.

Credo che l'utente volpino abbia avuto tutte le risposte che cercava.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da GIOVEBOY »

johannes100 ha scritto:Se andare li o qua o in qualsiasi altro paese del mondo con donne a pagamento non è un tema interessante per questo forum. Cosi come sapere se, quanto e come hanno contrattato le persone in questione.

Credo che l'utente volpino abbia avuto tutte le risposte che cercava.

saggio :barca:
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da lampo »

Volpino,ma vuoi stare a Nikolaev una quindicina di giorni? Guarda che probabilmente è una delle città più "bruttine" dell'Ucraina e una delle meno indicate per una straniero solo, che non penso se la cavi con la lingua russa,ripiega su altri posti,Arcadia ad Odessa per esempio,statte accorto!!!
volpino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da volpino »

vabbè..............
volpino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da volpino »

ok
gavrilo66
TURISTA
TURISTA

Messaggio da gavrilo66 »

In che periodo sei lì?
Io ed un mio amico partiamo per Odessa il 1 agosto per una permanenza di una decina di giorni. Voglio ringraziare qui Matthias per la disponibilità e le tante dritte che ha voluto darci, anche via telefono, veramente bravo!
Anche noi cerchiamo un aggancio locale almeno per i primi giorni, tanto per non correre grossi rischi ed ambientarsi + rapidamente. Se qualcuno del forum è sul posto (Odessa) tra il primo ed il 12 agosto o se ha qualcuno fidato si metta in contatto. Spero di fare una bella vacanza tutto compreso :wink:
Saluti e bravi a tutti quelli che sono attivi su questo sito!
gavrilo
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ja ne panemaju pa ruski, ja gavariu anglaski...hihihihi..
Andreku81
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Contatta:

Messaggio da Andreku81 »

Io sono stato 2 o 3 volte all' Avalon da loro meglio conosciuto come Ajur onestamente non mi è aparso un locale pericoloso,anzi tutto molto tranquillo ,all'ingresso ci hanno sempre fatto entrare senza problemi,andavamo vestiti bene,e si vedeva che non eravamo ucraini,siamo solamente stati nella discoteca,non molto grande su 2 livelli,bella musica russa ed europea e bella gente,e bellissime ragazze,molte anche abbastanza snob ma tutto sommato si divertivano tutti,prezzi di ingresso non molto basso nel weekend alcolici a prezzi modici.
Non abbiamo avuto problemi con nessuno anche perchè non siamo mai stati "assatanati" di donne come altri connazzionali che ci provavano espicitamente con TUTTE le ragazzel locale,penso che bisogna anche sapersi muovere all'interno dei locali senza mai esagerare per non dare fastidio... non mi piace farmi riconoscere come il classico Itaiano casanova,ma ovviamente quando c'erano belle ragazze sole ci si andava a scambiare 2 chiacchiere...
Sicuramente cerano anche delle "arrotondatrici" come in molti locali di Kiev ma non sono cosi esplicite come potrebbe sembrare... vogliono essere anche loro "corteggiate" e cmq non è cosi difficile capire chi possano essere... unocchio attento sa anche riconoscerle ed evitarle se nn rientrano nelle loro ricerche.
Molte volte i nostri connazionali se le vanno a cercare e poi prendono legnate...

Per fortuna io cerco sempre di distinguermi dalla massa di "animali" con i miei modi gentili e quel pizzico di umorismo che non guasta mai anzicche mettere direttamente le mani addosso alle dievuschkii co la speranza che prima o pi una ci stia!
E poi fate sempre attenzione perchè molte ragazza SEMBRANO sole o con amiche ma poi da qualche parte hanno i fidanzati o gli amici che spesso bevono come spugne e magari quando vedeno la loro amica o fidanzata con un italiano che ci prova o gia con le mani sul posteriore della ragazza è normale che prdano le staffe e poi si sa che spesso finisce a legnate...

EDITATO: Cerchiamo di evitare generalizzazioni banali
Alessandro72705
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Alessandro72705 »

Mi dispiace a sentire queste cose , io a kiev di giorno dormo giro di notte e' mi giro tutte le discoteche ho dormito con diverse ragazze ma mai mi e' successo nulla di simile , da premettere che non mi interessano le prostitute altrimenti non facevo 3000 km . Ma comunque buono a saperlo , a non fidarsi di nessuno .
Mi ha fregato solo un tax la prima volta che sono arrivato, dall' aeroporto a dove avevo la casa difronte Arena mi ha chiesto 50 € , non sapendo i prezzi ho dato i 50€ , adesso non piu' di 15€ .
kovtok
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da kovtok »

Stante così la storia (professionista a pagamento portata a dormire che svaligia tutto), fesso chi se l'è cercata.
È un copione non ucraino, ma mondiale, è un canovaccio non di oggi, ma di sempre.
In mia, modestissima, opinione.
Riccardino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Riccardino »

Salve un amico di Bari, mi ha raccontato...........................................................

Chi cerca trova, e chi la fà l'aspetti. Quindi non è colpa dell'Avalon o dell'Ucraina o qualsiasi altro paese del mondo.
Perchè un uomo normale ACQUISTA certi servizi ??? Forse perchè non è in grado di CONQUISTARLI !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da GIOVEBOY »

Riccardino ha scritto:Salve un amico di Bari, mi ha raccontato...........................................................

Chi cerca trova, e chi la fà l'aspetti. Quindi non è colpa dell'Avalon o dell'Ucraina o qualsiasi altro paese del mondo.
Perchè un uomo normale ACQUISTA certi servizi ??? Forse perchè non è in grado di CONQUISTARLI !!! :mrgreen: :mrgreen:
puo' darsi...

EDITATO: Ti era giá stato detto, piú sopra, che l'argomento prostitute non é interessante per il forum, visto che l'ultimo intervento é datato maggio, forse te lo sei dimenticato.
Inoltre, sei pregato di postare solo esperienze personali utili per il forum, calcoli e percentuali sinceramente non interessano.
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da Win231 »

johannes100 ha scritto:
volpino ha scritto:devo recarmi in uk, ma da quello che leggo qua sembra che devo aspettarmi una vacanza in afghanistan. ma cosè? un paese di ladri e criminali, oppure questi fatti non capitano mai? boh, fatemi sapere xkè mi sta quasi passando la voglia di andarci.
Se basta a farti passare la voglia un episodio successo a tre beccaccioni da competizione - Campione Mondiale indiscusso quello dei tre che si è messo a dormire come un angioletto con la prostituta ancora allegramente in giro per casa - fai benissimo a non andarci.

Occhio però a non dare mai un'occhiata alle cronache locali del Corriere della Sera di Milano, La Repubblica di Roma e La Stampa di Torino...altrettanto facilmente ti farebbero passare la voglia di visitare quelle città.
QUOTONE, johannes100!!!

... :lol: :D :lol: :D :lol: ...sto ancora ridendo.........no comment!.........
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da johannes100 »

:D Si mi ricordo che me la levarono proprio di bocca una battutaccia cosi visto non solo i beccaccioni che girano, ma anche quelli che si fanno impressionare da certe cose.

:D

Suggerirei all'Amministratore di chiudere l'argomento visto che é esaurito e non interessante in questo forum.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Bloccato

Torna a “Discoteche in Ucraina”